Carta prepagata you&eni, Promo coi fiocchi: date sconti, calcolo risparmio, condizioni

Si risparmieranno ben 16,6 centesimi di euro al litro in accordo con quanto messo in evidenza da Eni.

Carta prepagata you&eni, Promo coi fiocchi: date sconti, calcolo risparmio, condizioni

Le carte prepagate you&eni in circolazione per risparmiare tra l'altro ulteriormente sul carburante hanno raggiunto la quota di 1 milione. Ne dà notizia in data odierna la società del cane a sei zampe nell'annunciare il lancio di una promozione natalizia sui rifornimenti chiamata Promo coi fiocchi.

Nel dettaglio, pagando con la carta prepagata you&eni, oppure con la carta young&eni, con la promo si ottengono ben 15 euro di carburante omaggio, riconosciuti in punti equivalenti sulla carta fedeltà, per ogni tre rifornimenti da trenta litri.

La promo parte domani, mercoledì 4 dicembre del 2013, e terminerà il 28 febbraio del 2014 a fronte di un risparmio ottenibile che, su un totale di 90 litri, è pari a ben 16,6 centesimi di euro al litro in accordo con quanto messo in evidenza da Eni con un comunicato ufficiale.

I tre rifornimenti da 30 litri, pagati con la prepagata Eni, possono essere effettuati in modalità fai da te oppure servito senza limiti, quindi tutte le volte che si vorrà. Per esempio, facendo durante la promozione 9 rifornimenti di carburante da 30 litri ben 45 euro di carburante aggiuntivo omaggio sarà caricato in punti equivalenti sulla carta prepagata che offre anche vantaggi e facilitazioni al di fuori della rete di distribuzione di Eni.

I punti non si accumulano infatti solo facendo rifornimento con la carta prepagata you&eni, ma anche attraverso una vasta rete di partner al fine di poter ottenere poi, nel rispetto delle condizioni previste, agevolazioni, sconti e premi.