db contocarta: l'offerta Prestitempo continua fino al 30 giugno

La promozione a costo zero della carta conto di Prestitempo è stata prolungata fino al 30 giugno. Prelievi gratuiti

db contocarta: l'offerta Prestitempo continua fino al 30 giugno

Il grande successo riscosso da db contocarta Prestitempo, la carta prepagata lanciata sul mercato qualche mese fa da Prestitempo, divisione di Deutsche Bank specializzata in credito al consumo, ha portato l'azienda a prolungare l'offerta di lancio. Fino al 30 giugno,db contocarta è offerta in promozione a costo zero: non sono previsti costi di emissione, attivazione e rinnovo e tutte le principali operazioni della carta prepagata sono gratuite (prelievo bancomat e ricarica), così come canone e imposta di bollo.

Db contocarta è una carta prepagata ricaricabile dotata di IBAN, che permette di unire la sicurezza e la praticità di una carta di credito all'operatività propria dei conti correnti. Grazie all'IBAN, attraverso il servizio di Online Banking db Interactive, è possibile effettuare bonifici e pagamenti Rav e Mav. Sulla prepagata possono essere accreditati sia lo stipendio che la pensione, inoltre, bollette e utenze possono essere domiciliate direttamente su db contocarta.

Come carta prepagata, db contocarta permette di prelevare contanti in tutti gli sportelli automatici abilitati, sia in Italia che all'estero. Si può pagare Con db contocarta in tutti i punti vendita che aderiscono al circuito Visa Electron e si possono fare anche acquisti on line. Ci sono tre diverse modalità di ricarica: tramite bonifico e accredito di stipendio o pensione (gratuiti), oppure con il versamento di contanti presso le ricevitorie sisal (3 euro). Db contocarta può essere ricaricata fino a 50.000 euro.

Chi volesse attivare db contocarta e godere delle condizioni della promozione a costo zero fino al 30 giugno, deve semplicemente compilare il modulo di richiesta on line, stamparlo, firmarlo e portarlo allo sportello Prestitempo più vicino a casa.