Carta Visa Gold o Platinum? E' facile con CartaSì

Le carte Visa hanno trovato in CartaSi un partner ideale per offrire un prodotto amato e diffuso in tutta la Penisola.

Carta Visa Gold o Platinum? E' facile con CartaSì

CartaSì Gold e Platinum

CartaSi Gold è la carta di credito che permette di soddisfare le più sofisticate esigenze dei clienti, rivolgendosi a un target di professionisti in carriera. La carta offre anche tanti servizi esclusivi dedicati al life style.

Ma quali sono i servizi principali offerti da CartaSi Gold? Un plafond elevato (minimo 3.000 euro mensili), un servizio cienti su numero verde con operatori qualificati 24 ore su 24, senza attesa, e la possibilità di accedere alle esclusive offerte dei partner CartaSi. Quota annuale: 103, 29 euro.

CartaSi Platinum è uno strumento di pagamento su misura che permette di usufruire di innumerevoli servizi. Innanzitutto, cosa non da poco, Platinum offre gratuitamente un pacchetto di carte aggiuntive, per poter estendere i servizi anche ad altri familiari.

Inoltre la carta di credito dà la possibilità ai suoi possessori di usufruire di servizi di "life style" quali organizzazione di viaggi, prenotazione auto di lusso, servizio wellness a domicilio e consulenza per il tuo business. Con CartaSi Platinum sono compresi anche assistenza auto, consulto medico 24 ore su 24, travel assistance, servizi di informazione turistica, assistenza legale e tanto altro. L'assegnazione della carta prevede un minimo di 10 mila euro e la quota annua è pari a 206,58 euro. Inoltre, CartaSi ha ideato anche due altre tipologie di carta di credito, andiamo a vedere di cosa si tratta.

CartaSi Business Plus e Campus

CartaSi Business Plus è la carta di credito realizzata per i liberi professionisti che offre soluzioni per oneri particolari quali viaggi, spese di rappresentanza e approvvigionamenti, legati, ovviamente, all'attività professionale. La carta permette inoltre di scegliere se rimborsare gli acquisti a rate o in un'unica soluzione. Canone annuale pari a 52 euro.

CartaSi Campus, invece, è la carta di credito ideata per gli studenti universitari sotto i 29 anni di età. Il prodotto può anche essere richiesto in appoggio alla CartaSi di un genitore, una scelta comoda che permette ai ragazzi di non aprire un proprio conto corrente per avere una carta. Quota annuale: 20,66 euro.