Appassionato di shopping? La carta Mondadori è quello che ti serve se sei un frequentatore assiduo o occasionale degli store del gruppo Mondadori, sia in formato fisico presenti su tutto il territorio oppure online. Scopri tutti i vantaggi della carta fedeltà Mondadori, presenza obbligata nel tuo portatessere, di fianco alla tua carta di credito.

Carta Mondadori: a cosa serve?

Se sei un assiduo cliente Mondadori, allora sicuramente avrai sentito parlare della carta Mondadori aderente al programma Payback. No? Allora vediamo in breve di cosa si tratta.

Mondadori, come molti altri esercizi commerciali, ha scelto il programma Payback, un prodotto realizzato dall'azienda Payback per avere un unico programma fedeltà con un'unica tipologia di punti, aggregando tutti quelli derivanti dall'acquisto di prodotti partner. Fra questi troviamo Carrefour, Tre, e tanti altri; Mondadori è fra questi e, come tutti, dispone di una carta fedeltà da poter richiedere comodamente, in modo gratuito.

Quali sono i vantaggi di averne una? Come detto più su, innanzitutto si possono raccogliere dei punti, i quali possono essere utili ad avere sconti per nuovi acquisti o per la richiesta di premi presenti sul catalogo premi Payback. Questi possono essere accumulati sia durante gli acquisti online, sia durante quelli in store, dove la carta verrà opportunamente strisciata attraverso un lettore apposito.

Quanti punti si ottengono col programma Mondadori? Semplice: per ogni euro che acquisterai, avrai 2 punti Payback, mentre per ogni acquisto secondario appartenente a tutte le altre categorie avrai 1 punto per ogni euro. A 1000 punti potrai avere il diritto di utilizzare uno sconto esclusivo di 5€ durante un acquisto, oppure di conservare il tutto per la richiesta sul catalogo.

Capito quindi adesso in cosa consiste la carta, passiamo ai passaggi necessari per richiederne una e configurarla.

DA LEGGERE: American Express ti regala 25€ da spendere in Mondadori

Come richiedere una Carta Mondadori

Per richiedere una carta Payback Mondadori è, innanzitutto, necessario avere un account PayBack attivo. Per realizzarne uno è indispensabile visitare il sito www.payback.it e procedere a tutti i vari passaggi base necessari a dare le proprie informazioni personali e aderire al programma.

Fatto questo, è necessario fare sostanzialmente lo stesso sul sito di Mondadori, sul quale hai magari già un account. Se non ne hai mai creato uno, procedi alla registrazione e alla successiva richiesta della carta PayBack per il programma Mondadori. Se ne hai già uno, ti basterà richiedere la carta.

Ricevuta quest'ultima è fondamentale collegarla al proprio account, perché altrimenti non è in grado di accumulare i punti Payback sul tuo account. Capita infatti a tutti, le prime volte, di strisciare la carta e di accedere ad eventuali sconti - anche da Carrefour magari -, senza che i punti si accumulino. Per eventuali problemi e dubbi puoi comunque contattare il servizio clienti al 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880.

La comodità di avere un unico programma di punti fedeltà, come Mondadori, è anche la possibilità di controllare sempre e comunque il proprio saldo piuttosto che dare un'occhiata a nuove offerte o coupon - i coupon sono strumenti per accelerare l'incremento di punti con promo speciali - direttamente su mobile, tramite l'app Payback disponibile sia su iOS, quindi su iPhone e iPad, che su Android e Windows Mobile.