Una grande novità riguarda tutte le carte di credito del circuito di pagamento MasterCard, infatti grazie a un'accordo siglato con il sito web di prenotazione viaggi Venere.com, i clienti che possiedono una carta di credito MasterCard potranno usufruire di sconti e vantaggi esclusivi.

Tutti conosciamo la comodità di acquistare online biglietti aerei o prenotare viaggi e soggiorni in hotel con la carta di credito. È quindi più che mai necessario scegliere la carta di credito più vantaggiosa, magari facendosi aiutare da un comparatore gratuito di tariffe online, in modo che la comodità di questo servizio non sia rovinata dal peso di gravose commissioni o da un canone annuale troppo costoso.

L'accordo di partnership sarà a supporto dell'iniziativa Priceless Rome, che si inserisce all'interno del programma Priceless Cities, sviluppato per offrire una gamma di vantaggi ed esperienze esclusive ai titolari di carte di credito o prepagate MasterCard in 26 capitali e grandi città nel mondo.

Utilizzando la propria carta di credito, i clienti MasterCard potranno, attraverso il sito Venere.com, potranno godere di molte iniziative speciali durante tutto l'anno e di offerte privilegiate per la prenotazione degli hotel a Roma ma non solo.

È necessario però accedere al sito web dedicato all'iniziativa (priceless.com/rome) per scoprire tutti privilegi che attendono i clienti Premium in possesso di carta di credito MasterCard. L'accordo di partnership prevede, di base, uno sconto del 15% su 11 selezionati hotel esclusivi di Roma, oltre a una serie di vantaggiosi benefit come il pacchetto di benvenuto, il wifi gratuito, il late check-out e la possibilità di godere gratuitamente della prima colazione a buffet.

Ecco l'elenco dei primi 11 hotel in cui i clienti MasterCard potranno godere della partnership con Venere.com: Dei Borgognoni Hotel, Hotel Delle Nazioni, Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, Hotel Splendide Royal, Palazzo Manfredi-Relais & Châteaux, VOI Donna Camilla Savelli Hotel, Leon's Place Hotel, Berg Luxury Hotel, Hotel Dei Mellini, Hotel d'Inghilterra, The First Luxury Art Hotel Roma Preferred Boutique Hotel.

Si tratta, come è evidente, di hotel di grande pregio e importanza, tutti situati in zona centrale; oltre agli 11 hotel citati, altre 500 strutture alberghiere di Roma sono stati coinvolti nell'iniziativa: in questi alberghi lo sconto per i clienti MasterCard sarà del 10%. Chi tuttavia non fosse interessato a una vacanza nella Città Eterna, lo sconto del 10% si applicherà ad altre 64 mila strutture alberghiere nel mondo visibili su Venere.com.