Se state cercando una carta prepagata ricaricabile per fare acquisti in tutta comodità e sicurezza un buon prodotto da poco lanciato sul mercato è Freedom Easy Card di Banca Mediolanum, collegata al circuito internazionale MasterCard, ma realizzata in collaborazione con CartaSi. Mediolanum Freedom Easy Card è una carta accettata in tutto il mondo e può essere utilizzata anche per effettuare acquisti online: ecco tutte le caratteristiche di questo prodotto.

Confrontare le carte prepagate migliori sul mercato è sicuramente il modo più efficace per trovare un prodotto adatto alle proprie esigenze. Grazie ai comparatori online e ai siti internet delle varie banche si possono trovare tutte le informazioni utili per usare una carta di credito in sicurezza. Come detto, innanzitutto, Freedom Easy Card di Banca Mediolanum opera su circuito di pagamento MasterCard e questo ne garantisce l'accettazione in tutto il mondo e anche sulle piattaforme di e-commerce.

La carta prepagataFreedom Easy Card di Banca Mediolanum è un prodotto interessante che si distingue per le varie opzioni di personalizzazione e per l'alto grado di sicurezza. Innanzitutto è possibile richiederla a proprio nome e quindi personalizzarla con il nome proprio o di un'altra persona, anche minorenne. Questo può tornare comodo ad esempio se si vuole regalare la carta prepagata a un figlio. Inoltre Freedom Easy Card di Banca Mediolanum si presenta in un'ampia gamma di colori come il rosso, il blu o il verde.

Importante per chi usa una carta prepagata è ovviamente anche la sicurezza delle transazioni economiche: Freedom Easy Card rispetta tutti gli standard di sicurezza e ha uno speciale chip che la mette al sicuro da truffe o clonazioni. Per la tutela completa del consumatore, poi, si possono attivare anche gli Alert SMS e il MasterCard SecureCode. Infine Freedom Easy Card si distingue anche per l'innovazione del sistema di pagamento tecnologia Contactless, che permette di effettuare pagamenti (fino a 25 euro) in modalità tap&go, ovvero con un semplice gesto avvicinando la carta a un Pos abilitato e senza inserimento del codice pin.

La ricarica della carta prepagata Mediolanum Freedom Easy Card può essere effettuata tramite Banking Center e l'home banking di Banca Mediolanum. Inoltre, con la funzione Semprecarica, si può programmare il trasferimento mensile di una determinata somma direttamente dal conto corrente alla carta di credito.