Roma è una città da sogno sia per gli italiani che per i turisti stranieri: grazie a MasterCard ora l'esperienza di un soggiorno nella città eterna diventa "senza prezzo". Infatti Roma è stata inclusa nel programma Priceless Cities che permette di ottenere una serie di vantaggi pagando con le carte di credito del circuito MasterCard. I consumatori possono confrontare i prodotti di American Express, Visa o CartaSi, ma solo con Priceless Cities si avrà la possibilità di ottenere sconti e agevolazioni esclusive.

Il programma di Priceless Cities, quindi, si arricchisce di una nuova città dopo Londra, Parigi, Madrid, New York, Miami e altri importanti centri economici. Roma, però, ha un fascino speciale che si potrà scoprire grazie alle speciali offerte "premium" delle carte di credito del circuito di pagamento MasterCard. Le esperienze fruibili grazie a Priceless Cities vanno dalla gastronomia all'intrattenimento, passando per sport, arte, cultura e ovviamente shopping.

Le esperienze da godere con MasterCard Priceless Cities sono state selezionate dalla società di ricerche di mercato Doxa e le categorie scelte sono: Gusto, Arte&Cultura, Intrattenimento, Shopping, Sport, Hotel&Viaggi. Su queste basi MasterCard ha stretto accordi con 60 partner commerciali per offrire ai propri clienti tutti i confort e servizi esclusivi. Non è necessario sottolineare che tutti gli eventi Priceless a cui si parteciperà saranno dedicati ai possessori di carte di credito MasterCard.

Fra le proposte incluse nel programma Priceless Cities a Roma ci sono incontri riservati con grandi musicisti e direttori d'orchestra e visite private presso musei e altri luoghi di cultura capitolini. Durante il soggiorno nella capitale, poi, si potrà passeggiare per le vie del centro facendo shopping nei migliori negozi e quindi andare a mangiare nei ristoranti convenzionati. La serata, poi, è dedicata all'intrattenimento e per gli amanti dello sport si potrà assistere anche a partite di calcio della Roma.

Per ulteriori informazioni si possono consultare i siti internet dedicati al programma Priceless. La scelta riguardo agli eventi, invece, è molto ampia e i clienti MasterCard rimarranno sicuramente soddisfatti.