Oggi segnaliamo l'interessante offerta pensata da Poste Italiane per tutti i possessori di una Postepay Visa, la comunissima Postepay. Il concorso si chiama 'Vola in rete' e offre la possibilità di vincere un viaggio per due persone per assistere alla Coppa del Mondo Fifa 2014, in programma la prossima estate in Brasile e che avrà per protagonista anche la Nazionale azzurra allenata da Cesare Prandelli.

'Con Postepay Visa ogni acquisto è un'emozione unica', questo lo slogan del concorso 'Vola in Rete'. Come è possibile partecipare all'estrazione che mette in palio ogni mese il premio di un viaggio gratuito per due persone (volo andata e ritorno da Roma, 3 notti in un Hotel a quattro stelle, prima colazione inclusa, e due biglietti per assistere ad una partita della Coppa del Mondo Fifa 2014) destinazione Brasile? Il meccanismo è molto semplice e possono accedervi tutti coloro che sono titolari di una Postepay.

Sono in totale quattro i passaggi che il possessore di una carta Postepay Visa deve compiere per partecipare alle tre estrazioni mensili previste in data 5 febbraio, 5 marzo e 3 aprile. Per prima cosa si dovranno compierere degli acquisti attraverso la carta di credito Postepay e conservare la ricevuta di ciascun pagamento (l'importo minimo è di 5 euro). Ci si dovrà poi collegare al sito postepayfun.it dove sarà possibile trovare la sezione dedicata al concorso 'Vola in rete'. Una volta entrati in questa sezione si dovranno inserire i dati delle ricevute (codice autorizzazione, importo e data). Per finire si dovrà attendere l'esito finale dell'estrazione per scoprire se si è tra i fortunati o meno.