Tra poco più di 24 ore scadrà l'offerta di Poste Italiane, dal momento che nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, scadrà la promozione valida per la nuova postepay, la 'Mypostepay', in vendita a cinque euro anziché dieci proprio grazie l'offerta pensata da Poste Italiane.

Mypostepay, la nuova postepay offerta da Poste Italiane a cinque euro fino al 6 gennaio

Tra poco più di 24 ore scadrà l'offerta valida per 'Mypostepay', la nuova postepay proposta da Poste Italiane al prezzo di cinque euro fino a domani, lunedì 6 gennaio 2014. Che cosa è 'Mypostepay'? E' una carta ricaricabile, e come tutte le altre carte di credito può essere richiesta anche da coloro che non hanno attualmente un conto corrente. Con la nuova postepay è possibile effettuare acquisti sui siti convenzionati MasterCard e in numerosi negozi presenti in Italia e nel mondo. 'Mypostepay' consente anche di effettuare ricariche telefoniche, pagare i bollettini e i pedaggi autostradali.

Il nome 'Mypostepay' deriva dal fatto che è uguale alla vecchia postepay, soltanto che può essere personalizzata con la propria foto. E' possibile richiedere la nuova postepay sullo stesso sito di Poste Italiane oppure nel proprio Ufficio Postale. Qualora si superi la scadenza di domani senza aver avuto la possibilità di acquistare 'Mypostepay' in offerta a cinque euro, chi fosse interessato alla postepay con la proprio foto potrà ugualmente averla pagando però l'intero costo di dieci euro.