Stanno riscuotendo sempre più successo le carte di pagamento di Eni, You&Eni e young&eni in merito al rifornimento di carburante, nei distributori Agip convenzionati.

E' la stessa azienda sotto le feste di Natale, ha preservato ai suoi consumatori più fedeli, degli ottimi vantaggi con sconti e promozioni:"Promo coi fiocchi".

Andiamo ad occuparci piu' nei dettagli, di questa iniziativa che Eni regala ai propri clienti, usufruendo delle carte di pagamento sopracitate per il rifornimento del carburante.

Infatti verranno riconosciuti 15 euro di carburante omaggio in punti you&eni su almeno 30 litri di carburante ogni 3 rifornimenti, sia in modalità fai da te che servito con un risparmio totale su 90 litri di ben 16,6 cent/l.

L'iniziativa avrà una durata di circa tre mesi a partire dal 4 dicembre al 28 febbraio, per tutti i soci del programma fedeltà, possessore di una delle nuove carte prepagate e carte di credito. Sempre durante lo stesso trimestre, il cliente potrà partecipare alla promozione tutte le volte che vorrà con molteplici vantaggi, arrivando addirittura ad uno sconto di 45 euro su 9 rifornimenti effettuati in questo periodo. Un valore ed una garanzia riconosciuta da Eni ai propri clienti sulle proprie spese quotidiane, rendendo omaggio alle loro abitudini, senza variare appunto il loro consumo, che a distanza di un anno dal lancio delle nuove carte, ha chiuso il 2013 con un meritato traguardo di circa 1milione di carte di pagamento e carte di credito you&eni.

Analizziamo ora le varie carte che Eni mette a disposizione:

  • Prepagata base per lo shopping online:

si possono usare su circuito Mastercard e Paypass e si possono usare come carte fedeltà per l'accumulo di punti you&Eni nei distributori Agip ed Eni, ma soprattutto consigliata per gli acquisti online.

  • La You&Eni prepaid base:
prevede una spesa massima annua di 2.500 euro, con un costo di attivazione pari a 3,50 euro incluso nella prima ricarica che deve essere effettuata in una stazione Agip o Eni.
  • You&Eni Credit:
infine per quando riguarda la carta di credito, molto conveniente, si può acquistare anche senza cambiare conto corrente, con un costo annuale di 45,52 euro.