Molto spesso si richiedono, per comodità di acquisto e per i vantaggi offerti, le carte di credito. In questo articolo, vedremo le carte di credito di Agos e Compass.

Con Mya di Agos potete personalizzare completamente la forma della vostra carta di credito con l'immagine che preferite, in più potete scegliere la modalità di rimborso più adatta alle vostre esigenze tra rimborso rateale o a saldo. L'offerta si riferisce a un'apertura di credito revolving a tempo indeterminato utilizzabile attraverso la Carta soggetta ad approvazione di Agos Ducato. Il Taeg viene calcolato ipotizzando:

  • un solo uso iniziale della Carta pari al Fido;
  • che il capitale sia rimborsato in 12 rate mensili di uguale importo, a partire da un mese del primo uso;
  • che gli interessi e gli altri oneri siano applicati in base a tali prelievi e rimborsi del capitale e in base alle disposizioni del contratto di credito.

La carta Compass, ossia la carta C-Play Flex, offre flessibilità, praticità e convenienza. Questa carta di credito permette di rimborsare gli utilizzi mensili con rate a scelta tra 12, 18, 24 o 36 mesi, in più potete modificare o estinguere i vostri piani rateali rimborsando il residuo in un'unica volta senza costi aggiuntivi. Potete richiedere la Carta C-Play Flex anche online: vi sarà richiesto solo la carta d'identità e il codice fiscale. Vediamo insieme i vantaggi:

  • il costo mensile delle rate è fisso, inoltre potrete conoscere sempre quanto vi costa rimborsare;
  • potete tenere sotto controllo i vostri movimenti tramite servizi gratuiti di notifica: riceverete un messaggio sul vostro cellulare ogni volta farete un'operazione;
  • Carta C-Play vi premia ogni volta che fate un acquisto con il programma VivaLeo;
  • avrete a disposizione un fido da usare per i vostri acquisti presso tutti i negozi convenzionati MasterCard in Italia.