Vediamo due tipi di carta di credito offerte da Carta Sì e dalla Deutsche Bank.

La Contactless, offerta da Carta Sì, è una speciale carta innovativa che basta avvicinarla al Pos per effettuare un qualsiasi pagamento e che fino a 25 euro non occorre la stampa dello scontrino. La Contactless non è altro che la carta di credito Classic con l'aggiunta di questa tecnologia innovativa. Questa carta di credito è molto conosciuta e usata in Italia e viene accettata ovunque. Per usufruire di questa nuova funzione occorre controllare se il negozio espone il logo PayPass. Scegliete questo tipo di carta se volete:

  • tutti i servizi tradizionali con in più la nuova tecnologia Contactless per pagare in modo veloce e sicuro;
  • Una carta ricca di vantaggi e convenienza;
  • Uno strumento di pagamento flessibile che vi consente di scegliere il tipo di rimborso che volete anche per un solo acquisto.

La Deutsche Bank ci offre la sua Carta Classic Visa Easy. La potete trovare presso i sportelli del gruppo Deutsche Bank. Si tratta di una carta personale accettata dappertutto ed è legata al circuito Visa. Questo tipo di carta è una carta di credito che vi dà la possibilità di rimborsare realmente le spese fatte. Inoltre mette a vostra disposizione servizi aggiuntivi gratuiti come per esempio un'assicurazione contro il furto dei beni acquistati con la carta stessa, assistenza medica durante i viaggi e tanti altri servizi.

La Carta Premier Visa, invece, offre altri tipi di servizi come l'assistenza infortuni, coperture assicurative medico-sanitarie, contro il furto e protezione sugli acquisti. Infine, se viaggiate molto, c'è un'ulteriore carta chiamata carta Europpass Autostrade Visa con servizio Pronto Travel per prenotare viaggi e hotel con la possibilità di usufruire dei sconti.