Continua con Fineco, fino al prossimo 30 novembre del 2013, salvo proroghe, la promozione denominata "Vinci la tua spesa" che può permettere di vincere fino a 1.600 euro. L'iniziativa è riservata ai titolari di conto corrente Fineco che con la Banca online di UniCredit sono titolari di carte di credito appartenenti al circuito Mastercard oppure Visa.

In pratica più si spende con la carta, più alto sarà il premio vinto se il correntista sarà tra quelli estratti. Ci sono però delle limitazioni in quanto al concorso "Vinci la tua spesa" non possono partecipare la carta link, la carta extra e la carta ricaricabile di Fineco.

Inoltre, occorre generare nel mese almeno cinque movimenti di acquisto entro la data del 27 novembre del 2013, ed ogni eventuale prelievo di denaro con la carta di credito, attraverso quindi la formula dell'anticipo di contante, non dovrà essere di importo inferiore ai 150 euro. In accordo con quanto riportato nel regolamento di "Vinci la tua spesa", saranno dieci i vincitori con estrazione prevista entro l'11 dicembre del 2013.

Fino al limite di 1.600 euro, i vincitori non si vedranno addebitate le spese effettuate con carta di credito. Per le carte di credito Fineco con pagamento revolving i vincitori otterranno il premio attraverso la riduzione del debito residuo. In caso di conto corrente cointestato a Vinci la tua spesa si può partecipare anche in due a patto però che ogni correntista rispetti il requisito dei cinque acquisti minimi con carta nel mese, ed il limite imposto sui prelievi di contante.