E' della Banca Sella la migliore proposta per le carte prepagate del 2013, la sua Sella Money Ricarica no cost ha vinto il premio Of-MigliorCartaConto 2013 del rapporto prepagate del 2013 redatto dall'Osservatorio Finanziario.

Sella Money Ricarica no cost è risultata la più conveniente, si ricarica semplicemente senza costi di ricarica, la ricarica viene effettuata con un bonifico o recandosi personalmente presso uno sportello, si paga annualmente un canone di euro 11 e non è legata ad un conto corrente.

Sella Money Ricarica no cost può diventare Carta Corrente Prepagata associando un codice Iban, in tal caso può essere utilizzata per effettuare le operazioni tipiche di un conto corrente ( accreditare lo stipendio o bonifici, effettuare bonifici, prelevare somme allo sportello).

Assolutamente sicura, Sella Money Ricarica no cost è dotata di un chip e di un pin da utilizzare durante gli acquisti.

E' possibile scegliere l'opzione SMS MemoShop che garantisce l'invio di un Sms sul cellulare ogni volta che viene utilizzata Sella Money Ricarica no cost, in modo da vigilare sull'uso della carta ed individuare subito acquisti sospetti. L'attivazione è completamente gratis.

Banca Sella consente inoltre di attivare Sella Box, che offre la possibilità di ricevere tutte le comunicazioni relative all'uso delle carte di credito, per via telematica eliminando quindi l'invio della documentazione.

L'accesso è sicuro, è consentito solo a chi è in possesso delle specifiche credenziali con i codici personali assegnate da Banca Sella, ed è possibile collegarsi 24 ore su 24.

Sella Money Ricarica no cost permette di prelevare il contante disponibile sulla carta attraverso il circuito Visa Electron, gratuitamente dagli sportelli ATM del gruppo Banca Sella e con una commissione di euro 2 dagli sportelli degli altri Istituti.

Sella Money Ricarica no cost di Banca Sella ha così vinto la prima edizione del premio "Of-MigliorCartaConto 2013", seguita da Enjoy di Ubi Banca e Conto Tascabile di Che Banca!

Il premio scaturisce dal X Rapporto Prepagate 2013 di Of-Osservatorio finanziario,che quest'anno per la prima volta si è diviso in due sezioni: miglior ricaricabile standard e miglior carta prepagata con Iban.