La carta prepagata è sempre più spesso preferita da molti italiani alla carta di credito per gli acquisti online: una delle più diffuse è la Postepay di Poste Italiane. Tutti coloro che comprano sul web o nei negozi utilizzando la carta Postepay possono partecipare, fino al 31 dicembre, a un concorso dedicato agli utenti della carta.

L'iniziativa Cogli l'attimo con Postepay, realizzata da Poste Italiane in collaborazione con Visa Europa, mette in palio premi quotidiani per chi ha effettuato transazioni con la carta Postepay. Accedendo al sito coglilattimoconpostepay.it dalle 8 alle 19,59 e inserendo i dati su data e ora della transazione, verrà comunicata immediatamente l'eventuale vincita.

In caso di vincita verrà richiesto al titolare di compilare un modulo con i propri dati e quelli della carta, indispensabili per confermare la vincita. Una volta compilato e stampato, andrà inviato tramite raccomandata a DRAFTFCB Srl "Concorso cogli l'attimo vincente con Postepay" - Via Spadolini 7 - 20141 Milano o via fax al numero 02.781263. Entro 90 giorni, se sarà tutto regolare, verrà convalidata la vincita e spedito il premio.

I premi che si possono ottenere partecipando al concorso sono "quotidiani": ogni giorno sono infatti in palio dodici voucher VolaGratis (uno all'ora dalle 8 alle 20), del valore di 86 euro da utilizzare per un volo a/ r verso mete europee, e un iPad Mini WiFi. Ogni partecipante al concorso, inoltre, potrà usufruire di un codice Carta vacanza del valore di 70 euro, che permetterà di ottenere vantaggi e sconti prenotando un viaggio o una vacanza sul sito www.cartavacanza.it , da utilizzare entro il 30 giugno 2014. Ogni giocatore, quindi ogni titolare di carta, può aggiudicarsi un massimo di 4 premi.

Le carte PostePay che possono partecipare al concorso sono quelle che si appoggiano al circuito Visa: Postepay Standard, Postepay Twin e Postepay Moneygram Rewards. Le operazioni di ricarica della carta, le transazioni effettuate all'estero e le operazioni di trasferimento contante e di prelievo non sono incluse nel concorso.