Il primo di ottobre è partita la promozione MasterCard "Priceless Cities": fino alla mese del mese tutti i titolari di una delle carte di credito appartenenti al circuito riceveranno un buono sconto da 5 euro da utilizzare sul sito Amazon.

Per partecipare, è sufficiente accedere al sito MasterCard (sezione Priceless Cities) e registrarsi all'omonimo programma, esprimendo il proprio consenso a ricevere la newsletter periodica.

Una volta completata la registrazione, si riceverà un voucher da 5 euro, spendibile su Amazon per l'acquisto delle seguenti categorie di beni: libri (esclusi gli e-book), CD, DVD, scarpe, borse, orologi, articoli sportivi e per il tempo libero.

I vantaggi, però, non finiscono qui. Il programma dà, infatti, la possibilità di accedere ad offerte uniche e vantaggiose nelle più importanti città del mondo. Un esempio? Una visita guidata di Parigi, in volo o a bordo di una nave da crociera, ad un prezzo scontato del 10%.

MasterCard accontenta anche gli amanti della cultura e della buona cucina: fra i premi offerti dal circuito ci sono anche pass esclusivi per backstage di teatri, ingressi a musei ed eventi speciali solo su invito, ma anche trattamenti speciali nei migliori ristoranti e nelle manifestazioni sportive in corso.