FreeCard è la nuova proposta di Banca Agricola Popolare di Ragusa. Si tratta di una speciale carta di credito che abbina le caratteristiche di una carta revolving alle caratteristiche di un prestito personale.

Con FreeCard puoi: prelevare denaro da qualsiasi sportello Bancomat, compiere acquisti, progettare pagamenti e realizzare i tuoi progetti; collegata ai circuiti Visa e Mastercard ti permette in modo semplice e sicuro di programmare le tue spese senza l'assillo di rimanere a corto di contante.

Insomma, una vera e propria riserva di denaro con le funzioni di un prestito personale, che ti consente di prelevare l'intero plafond assegnato e riutilizzarlo per i tuoi nuovi acquisti man mano che rimborsi le singole rate mensili.

FreeCard è un servizio di credito semplice da rimborsare poiché ti addebitata mensilmente i costi direttamente sul tuo conto corrente, con valuta pari all'ultimo giorno del mese.

Al pagamento di ogni rata il plafond si ricarica e può essere riutilizzato per nuovi acquisiti e prelevamenti. Inoltre potrai in qualsiasi momento richiedere la modifica dell'importo delle quote da versare o effettuare un versamento per l'intero ammontare del debito residuo, ripristinando la tua riserva di denaro in modo da riutilizzarla nuovamente.

Per richiedere FreeCard bisogna essere titolari di un conto corrente del gruppo BAPR ed avere la garanzia di un reddito da lavoro accompagnato dal documento di riconoscimento e codice fiscale, così in brevissimo tempo avrai il prestito richiesto.

L'estratto conto mensile chiaro e dettagliato ti permette di tenere ben in vista: le tue spese, i tuoi prelevamenti, il tuo credito residuo e tutte le informazioni sulla rata mensile.

Le stesse informazioni si possono trovare sul sito di Banca Popolare di Ragusa, registrandoti al servizio www.cartasi.it, oppure chiamando all'assistenza telefonica ProntoSi, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

Per saperne di più su tassi e planfond basta recarsi direttamente in filiale, dove un consulente specializzato ti illustrerà tutte le caratteristiche e le modalità di accesso a FreeCard.