Il Samsung Galaxy S4 è stato lanciato sul mercato il 14 marzo scorso. A circa tre mesi dall'evento planetario, esistono su molti siti di e-commerce numerose offerte che abbattono sensibilmente il prezzo di questo gioiello tecnologico. Il prodotto è acquistabile solo tramite pagamenti con carta di credito o bonifici bancari, ma andiamo nel dettaglio.

Ecco tre offerte molto accattivanti di questa settimana: in questi store online troviamo questo smartphone addirittura sotto i 550 euro, un prezzo decisamente conveniente.

Sullo store online Techshops, il Samsung Galaxy S4 ha un prezzo assolutamente vantaggioso: 540 euro. Le versioni disponibili per la vendita sono due, bianco e nero, tutti e due brandizzati Tim. E' possibile aggiungere anche l'estensione di garanzia di tre anni, per stare tranquilli. Il prezzo non comprende le spese di spedizione (10 euro tramite corriere Bartolini in tutta Italia) che sarebbero azzerate in caso di ritiro presso le sedi di Napoli e di Salerno. I metodi di pagamento sono tre: bonifico bancario anticipato, carta di credito e contrassegno (con un piccolo supplemento di spese).

Le versioni bianche e nere sono pure in promozione sullo store Memtech. Il prezzo è di 548 euro, ma qui gli smartphone non sono brandizzati. Con le spese di spedizione di 6 euro, il totale arriva a 556 euro. Consegna entro un paio di giorni tramite corriere espresso in tutta Italia. Anche in questo caso le spese di spedizione possono essere azzerate ritirando lo smartphone presso il negozio fisico a Chiaravalle (Ancona). Due i metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato e carta di credito.

Sull'e-commerce Compusystem, il Samsung Galaxy S 4 è in offerta a 549 euro. Colori disponibili: bianco e nero. Con le spese di spedizione di 10 euro, il totale da pagare è di 559 euro. Consegna in 2-3 giorni lavorativi in tutta Italia tramite corriere UPS. Possibilità di ritirare lo smartphone in magazzino presso Bolzano evitando le spese di spedizione. Due i metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato e ricarica Postepay.