La Banca Fineco ha lanciato una simpatica iniziativa per il mese di febbraio, volta a stimolare l'uso della carta di credito in luogo del contante, che in Italia fa fatica a diffondersi.

La Fineco ai propri correntisti offre una carta di credito, con funzione anche di bancomat, con zero canone annuale, zero commissioni sugli acquisti, sui pedaggi e sul carburante, zero spese di estratto conto. Inoltre, per una maggiore sicurezza, la Fineco invia in tempo reale un messaggio gratuito con il quale comunica la somma richiesta.

Ora la Fineco ha lanciato il concorso "vinci la tua spesa" con il quale si può ottenere il rimborso di tutte le spese effettuate nel mese di febbraio, fino a un massimo di 1.600 euro.

Le condizioni per partecipare al concorso sono le seguenti:

  • effettuare almeno 5 acquisti con la carta di credito Fineco dal 1° al 25 febbraio;
  • limitare i prelievi bancomat (massimo 1 nel mese).

Saranno estratti 10 fortunati vincitori ai quali, alla fine del mese, non sarà addebitato l'estratto conto della carta di febbraio 2013, fino a una spesa massima di 1.600 euro.

Per partecipare non è necessario iscriversi al concorso, la Fineco provvede alle verifiche del rispetto delle condizioni di cui sopra e all'estrazione dei vincitori. A marzo occhio all'addebito sul conto, potreste avere la lieta sorpresa di non trovarlo.