Shopping mania e smartphone dipendenza: ora è tutto coniugato grazie a PayPal, il modo rapido e affidabile per pagare e farsi pagare online, attraverso dispositivi mobile e nei punti vendita, che da oggi diventa semplice e apre a tutti la possibilità di pagare anche da smartphone.

Il Natale è alle porte ormai e i tempi stringono! Ne resta poco per passare in rassegna tutti i negozi e il freddo non favorisce lunghe passeggiate per guardare le vetrine. Da oggi, grazie al nuovo servizio PayPal, è possibile fare shopping dal proprio smartphone ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento del giorno o della notte. È possibile acquistare un dono per il marito durante il tragitto per andare al lavoro, approfittare di un'offerta promozionale mentre si viaggia in treno o comprare un vestito per la sera di Capodanno mentre si aspetta il proprio turno dal pediatra con i bambini. Il mobile commerce, ribattezzato M-Commerce, offre agli utenti una soluzione alle loro diverse esigenze ed è una realtà nel nostro Paese e nel mondo.

In Italia, infatti, 7 persone su 10 è a conoscenza della possibilità di fare acquisti mobile e il 13,8% dei possessori di smartphone ha già fatto shopping. Il 34% dichiara, inoltre, di essere propenso ad effettuare un acquisto via mobile in futuro. PayPal Mobile è disponibile in 80 Paesi e in 16 lingue.