Che Banca! offre ai suoi clienti la possibilità di coniugare più servizi in unico prodotto. Conto Tascabile è, infatti, una carta prepagata ricaricabile con cui è possibile svolgere le più classiche operazioni bancarie, dato che è possibile ricaricare fino a 50.000 euro. La ricarica è gratuita e può essere eseguita sia tramite bonifico, sia in contanti presso una filiale del Gruppo Mediobanca.

Conto Tascabile permette di effettuare bonifici e prelievi, pagare i propri acquisti presso i negozi o su internet (sia in Italia che all'estero), accreditare lo stipendio o la pensione, pagare bollette, MAV, RAV, F24, domiciliare le utenze e ricaricare il proprio cellulare. E il tutto in massima sicurezza. Infatti in caso di furto o clonazione della carta, Che Banca! rimborsa completamente il cliente. Inoltre il servizio di SMS alert che, al termine di ogni operazione avverte l'utente con un messaggio di testo, garantisce la possibilità di tenere sempre sotto controllo le operazioni sulla propria carta-conto.

La carta ricaricabile di Che Banca! è anche estremamente conveniente, in quanto tutte le operazioni sono gratuite, come quelle di blocco e sblocco della carta, i pagamenti, i prelievi in euro, il rifornimento di carburante in Italia o all'estero e l'invio di SMS per le notifiche. E' previsto soltanto un canone mensile pari a 1 euro e il pagamento di 3 euro per i prelievi in valuta straniera.