Ideale per chi viaggia spesso all'estero, CarigeCash Internazionale è la carta bancomat di Carige che consente di prelevare e fare acquisti in tutto il mondo con addebito diretto sul proprio conto corrente.

Tra le principali caratteristiche vi è la possibilità di prelevare in Italia da tutti gli ATM (senza pagare alcuna commissione se si scelgono gli sportelli del Gruppo Carige) e di effettuare acquisti in tutto il mondo nei negozi che espongono il simbolo Visa Electron, Maestro o Cirrus.

Con CarigeCash è, inoltre, possibile ricaricare il cellulare o le carte prepagate tramite gli sportelli automatici bancari, effettuare disposizioni di bonifico o giroconto nei self service automatici del Gruppo, pagare il pedaggio autostradale, consultare il conto e la polizza titoli direttamente dagli ATM delle filiali Carige. La carta può essere comunque personalizzata e integrata con alcune delle opzioni disponibili, a seconda delle proprie esigenze di spesa.

CarigeCash è pratica e sicura da usare anche all'estero. I sistemi di sicurezza adottati dalla Banca garantiscono, infatti, di prelevare o fare acquisti senza correre rischi. In caso di furto o smarrimento della carta, è possibile chiamare, anche dall'estero, il numero verde che permette di bloccarla immediatamente. Infine per i clienti più prudenti, Carige mette a disposizione la possibilità di sottoscrivere la polizza assicurativa dedicata "Tutela uso fraudolento del Bancomat".