Webank mette a disposizione dei suoi clienti uno strumento completamente gratuito con cui effettuare operazioni di pagamento e prelievo in Italia o all'estero. Impronta One è, infatti, la carta di credito rilasciata gratuitamente ai clienti in possesso di un conto corrente.

Flessibile e personalizzabile, questo strumento di pagamento può essere utilizzato a condizioni economiche molto vantaggiose: non sono previste spese periodiche, né è richiesto il pagamento di alcuna imposta di bollo per l'erogazione della carta. In questo modo il cliente di Webank non subirà l'applicazione di alcun onere per il suo mantenimento, mentre, a seconda della fruizione dei servizirichiesti, come ad esempio l'anticipo di contante in Paesi extra europei, il contratto potrebbe prevedere delle tariffazioni unitarie.

La carta di credito consente di pagare senza commissioni sia in Italia, che all'estero (all'interno dell'area euro) sul circuito Mastercard e Visa. L'esenzione dalle commissioni è inoltre ampliata anche nei confronti dei pedaggi autostradali e dei prelievi di contante presso tutti gli sportelli automatici che aderiscano al circuito Mastercard e Visa.

Impronta One garantisce, inoltre, la massima sicurezza, grazie ad un microchip integrato che ne impedisce la duplicazione. Inoltre è possibile attivare il servizio per ricevere, sul proprio cellulare, un sms che informa di ogni acquisto effettuato, in modo da tenere sempre sotto controllo i movimenti della propria carta di credito.