Nuova promozione per i clienti Impresa Semplice di Telecom Italia. Grazie a un accordo con American Express, chi deciderà di domiciliare la propria bolletta Conto Mobile su una carta di credito aziendale American Express Business o Corporate (nelle versioni Verde, Oro o Platino) parteciperà a un programma riservato con un'ampia gamma di vantaggi.

Si raddoppiano ad esempio i punti Membership Rewards, che si trasformano poi in viaggi, prodotti hi-tech e biglietti aerei. Scegliendo la domiciliazione su carta aziendale entro il 31 dicembre si può anche usufruire di offerte speciali per i propri piani tariffari Impresa Semplice e sui prodotti tecnologici in catalogo, con risparmi fino al 30%.

La domiciliazione sulle carte aziendali American Express offre anche la possibilità di estendere i termini per il pagamento delle bollette. L'importo non viene addebitato immediatamente, ma si hanno a disposizione circa 30 giorni del ciclo contabile più i giorni di valuta della Carta Business o Corporate.

Chi aderirà all'iniziativa entro il 15 luglio parteciperà anche al concorso a estrazione bimestrale "Domicilia e vinci" di Impresa Semplice Telecom Italia. Primo premio: una moto Ducati Monster 696, oltre a tablet e smartphone Samsung.

L'offerta è destinata a chi è già titolare di una carta American Express Business o Corporate, ma anche ai nuovi clienti. Le modalità di richiesta della carta e di adesione all'iniziativa sono consultabili sul sito di Impresa Semplice Telecom Italia.