Se si sta pensando a uno strumento di pagamento comodo e sicuro da portarsi in vacanza, YouBanking ha la soluzione adatta a tutti. YouBanking propone la carta-conto KDue, una carta prepagata dotata di codice IBAN che offre anche tutte le funzionalità tipiche di un conto corrente.

Carta conto KDue consente di effettuare bonifici, accreditare lo stipendio e pagare le bollette, inoltre, trattandosi di una carta prepagata non collegata ad un conto corrente, consente anche di essere più sicuri in tutti i pagamenti on line. Come per tutti i conti correnti, è possibile domiciliare RID e utenze (bollette dell'energia) e pagare MAV e RAV.

Carta conto KDue, oltre a consentire di fare acquisti in tutti i negozi del mondo e su tutti i siti convenzionati con il circuito MasterCard, è dotata anche del sistema di pagamento "contactless", per cui, in tutti i negozi che espongono il marchio MasterCard PayPass, è possibile pagare semplicemente avvicinando la carta al lettore POS senza "strisciarla". Permette anche di prelevare contanti in tutto il mondo presso gli sportelli bancomat che espongono il logo MasterCard e gratuitamente presso tutti gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare.

Come si carica carta conto KDue

È possibile ricaricare la carta-conto fino a un massimo di 50.000 euro, attraverso dei bonifici (grazie all'IBAN); con dei contanti recandosi presso qualsiasi filiale della banca emittente o, gratuitamente, presso gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare e presso gli oltre 10mila sportelli bancomat aderenti al circuito Qui Multibanca; on line o per telefono addebitando un'altra carta KDue o un conto corrente.

Come si controlla carta conto KDue

Si possono controllare il saldo dei movimenti e le operazioni effettuate con KDue tramite internet, per telefono o recandosi presso tutti gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare. Per le operazioni più importanti, inoltre, si riceve un sms sul proprio cellulare o una mail. Per esser più sicuro per i pagamenti on line, grazie al sistema WebSafe è possibile limitare le operazioni utilizzate per le spese on line.