Fino al 30 giugno pagare con una carta di credito Postepay Visa permette di partecipare al concorso "Londra gratis con Postepay" e di vincere importanti premi. I titolari di una carta Postepay Visa, a partire dall'1 aprile fino al 30 giugno, potranno utilizzare le loro ricevute di pagamento per l'acquisto di beni e servizi in Italia, per vincere i premi del concorso di Postepay.

Per partecipare basta conservare le ricevute dei pagamenti effettuati in questo periodo, registrarsi sul sito www.postepayfun.it e seguire le istruzioni indicate. È necessario registrarsi e fornire le informazioni richieste tra cui l'importo, la data, l'ora e i minuti delle ricevute. In palio, ogni giorno è possibile vincere un tablet Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus.

Se non si vince, non bisogna comunque buttare via le ricevute, perché è possibile partecipare alle estrazioni mensili. Con un minimo di 3 ricevute di pagamento giocate durante lo stesso mese si può partecipare all'estrazione di 1 dei 3 Pacchetti Shopping a Londra (3 giorni e 2 notti a Londra per 2 persone, London Pass e una card da 1000 sterline da spendere nella catena Selfridges ).

Se si hanno almeno 10 ricevute nel corso dei mesi, si può partecipare all'estrazione finale tante volte quante sono le giocate valide. L'estrazione si terrà entro il 31/07/12 e prevede l'assegnazione di 3 viaggi Pacchetti Vip Shopping a Londra per 2 persone di 4 giorni e 3 notti, con un tour su Londra di 45 minuti in elicottero e London Pass e una card da 1000 sterline da spendere nella catena Selfridges.