C'è tempo fino a domani per accedere all'offerta lanciata da Prestitempo, la divisione finanziaria del gruppo Deutsche Bank. Infatti a tutti coloro che entro la fine del mese richiedono db contocarta, una carta prepagata dotata di codice IBAN, potranno usufruire di vantaggiose condizioni economiche, azzerando le tradizionali spese delle carte di pagamento.

La contocarta di Prestitempo è scollegata da qualsiasi conto corrente, ma consente di effettuare le principali operazioni di un conto tradizionale. Infatti la possibilità di attribuire alla carta un codice IBAN permette al cliente di pagare le bollette e le altre utenze domestiche, di effettuare bonifici, pagamenti e acquisti (anche online), di disporre versamenti e prelievi e di accreditare lo stipendio o la pensione. Il tutto senza recarsi allo sportello e beneficiando delle numerose funzionalità di gestione automatica a distanza che il gruppo Deutsche Bank offre ai titolari della carta.

Fino a domani, inoltre, Prestitempo offre importanti vantaggi a chi richiede la carta prepagata. Il contratto prevede infatti l'azzeramento del canone mensile, dell'imposta di bollo, dei prelievi presso tutti gli sportelli bancomat, dei bonifici, dei pagamenti (anche all'estero), delle operazioni effettuate online o al telefono e delle operazioni di rifornimento del carburante. Per una maggiore sicurezza, poi, la banca offrirà gratuitamente ai possessori della carta il servizio di sms alert che avverte il cliente, tramite messaggio, dell'avvenuto pagamento o prelievo.