Per avere un accesso comodo e veloce al proprio conto corrente, i clienti di Intesa Sanpaolo possono utilizzare Carta Bancomat, che permette di effettuare prelievi e fare pagamenti in Italia e all'estero. Tra le numerose offerte di carte di credito e carte prepagate della banca, Carta Bancomat rappresenta la soluzione più utile e immediata per avere sempre a disposizione i propri soldi e per controllare il proprio conto corrente dagli sportelli automatici abilitati.

Carta Bancomat di Intesa San Paolo permette diverse funzioni. Tra queste troviamo: la possibilità di prelevare contanti in Italia e all'estero presso gli atm col marchio Bancomat Maestro e Cirrus; effettuare pagamenti tramite POS in Italia e all'estero nei negozi che utilizzano ai circuiti PagoBancomat e Maestro; avere informazioni sulle operazioni del proprio conto presso gli atm del Gruppo Intesa Sanpaolo; fare ricariche su carte prepagate presso gli atm abilitati delle Banche del Gruppo in Italia; fare ricariche su cellulari presso gli sportelli automatici (anche di altre Banche) abilitati in Italia; ricaricare il servizio Mediaset Premium; versare contante o assegni sul conto ed effettuare bonifici e giroconti tramite gli sportelli automatici abilitati delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

DA LEGGERE: Numero blocco Bancomat. Cosa fare in caso di furto o smarrimento

Con carta Bancomat Sanpaolo è possibile anche pagare bollettini postali, il canone della televisione, il bollo Auto, le tasse universitarie e le autostrade tramite il servizio Fastpay e altro ancora.

Per chi volesse avere un controllo in tempo reale di tutte le operazioni che si effettuano tramite Carta Bancomat, è possibile attivare su richiesta il servizio informativo via SMS sul numero di cellulare che viene indicato dal cliente. In questo modo, ogni volta che si effettua un'operazione di importo maggiore a quello stabilito nella richiesta si attivazione, si riceve un messaggio, che consente scoprire immediatamente un eventuale uso improprio della carta stessa.

Bancomat Intesa Sanpaolo Elenco Sportelli

 

Trovare uno sportello banca intesa è facilissimo. Una sezione del sito ufficiale di Banca Intesa è adibita proprio al reperimento sulla mappa del Bancomat Intesa Sanpaolo più vicino.

Tenendo presente che Banca Intesa San Paolo è presente nei seguenti paesi:

  • Albania

  • Bosnia-Erzegovina

  • Ungheria

  • Egitto

  • Italia

  • Russia

  • Romania

  • Serbia

  • Slovacchia

  • Slovenia

  • Ucraina

  • Croazia

Il servizio Mappa dei Bancomat del Gruppo Intesa Sanpaolo ti consente di trovare tutte le filiali Sanpaolo. Puoi fare tutto da pc o scaricare l'app dall'Apple Store o da Google Play Store.

Confronta le migliori offerte carta di credito all'interno del comparatore che più di tutti ti mette in condizione di confrontare le migliori tariffe!

Rimani sempre aggiornato con le guide dei più grandi esperti del settore, promozioni, novità dal mondo delle carte di credito e le migliori offerte in assoluto!


Scegli SuperMoney.eu, il comparatore in Italia che ti dà l'opportunità di confrontare nel modo più imparziale ed oggettivo possibile le migliori offerte carte di credito sul mercato, i migliori provider e le loro nuovissime promozioni!