CartaSi è un circuito Visa che garantisce spendibilità ovunque nel mondo e fino a 45 giorni di credito senza interessi né commissioni. La gamma di carte di credito offerte dal famoso brand internazionale è davvero vasta ed è stata studiata per venire incontro alle più diverse esigenze dei clienti. Ma andiamo a vedere come si articola l'offerta.

CartaSi Move On e Free Touch

CartaSi Classic Move On è la carta di credito personale più diffusa in Italia, si addice soprattutto alle spese quotidiane e fornisce un'assistenza no stop, grazie ai servizi Sms gratuiti e allo Sportello del Cliente attivo on line. Canone annuale pari a 30,99 euro.

CartaSi FreeTouch è la carta di credito dotata della nuovissima tecnologia contactless. Per effettuare un pagamento tramite CartaSi FreeTouch è sufficiente avvicinare la carta di credito ai POS compatibili, come succede per l'innovativa carta MasterCard PayPass. Se si usa in questa particolare modalità contactless, CartaSi FreeTouch sarà attiva solo presso i punti vendita abilitati.

Da ricordare che, comunque, CartaSi FreeTouch ha le stesse caratteristiche e funzioni delle carte di credito tradizionali e che, in modalità contactless, consente di fare pagamenti solo fino a 25 euro. In questo caso non verrà stampato lo scontrino e non sarà necessario firmare: una grossa comodità per portare a termine acquisti di piccolo importo. Quota annuale: 35 euro.

CartaSi Revolving e Quattroruote

CartaSi Revolving è la carta di credito rateale della gamma CartaSi che permette di pagare a rate tutte le spese quotidiane e anche quelle eccezionali. Da sottolineare che la disponibilità mensile si rigenera al pagamento di ogni rata, ristabilendo mensilmente il credito a disposizione. Il tasso d'interesse applicato prevede un Tan annuo pari al 13,8% e un Taeg annuo del 14,7% . Il canone è di 15,49 euro per il primo anno e 20,66 euro per i successivi.

CartaSi Quattroruote, invece, oltre ad offrire le più comuni e normali peculiarità di ogni carta di credito, garantisce servizi esclusivi per i viaggi in auto, attraverso sconti su rifornimenti di benzina, assicurazioni, autonoleggi, manutenzione dell'auto, hotel e molto altro. Quota annuale 45 euro.