Arriva la nuova carta di credito Paypal offerta da Mastercard e reperibile presso la Lottomaticard, che consente di acquistare su internet in modo comodo e sicuro utilizzando il servizio Paypal.
Questa carta è utilizzabile in tutti i negozi e centri commerciali che gestiscono il circuito MasterCard al proprio interno, e, per avere una maggiore sicurezza su spese e prelievi effettuati, dopo ogni acquisto verrà segnalato il tutto con un sms sul proprio cellulare. La carta MasterCard del servizio Paypal è ricaricabile ed ha un importo massimo ricaricabile di 10.000 euro; l'operazione di trasferimento degli importi è gratuita per una somma che superi i 400 euro, mentre per le ricariche inferiori a 400 euro si dovranno corrispondere 90 centesimi di commissioni.
Le ricariche Paypal si trovano in tutte le sedi di Lottomatica. Il costo di attivazione della nuova Mastercard è di cinque euro (in promozione fino a fine luglio 2010), se invece si ricarica immediatamente la scheda di 100 euro, non ci sarà alcun costo di attivazione. I prelievi dagli sportelli bancari bancomat della Banca Sella, non prevedono spese di commissioni, prelevando presso un'altra banca invece il costo è di circa 1 euro e 50 centesimi.
La ricarica agli sportelli e alla Lottomatica come già detto è gratuita se sull'importo sono versate grandi cifre (dai 400 euro in sù), per cifre inferiori ai 400 euro si paga invece 90 centesimi. Per conoscere e confrontare le varie carte di credito offerte sul mercato consulta il portale Supermoney.
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.