Siete appassionati di Formula 1? O semplicemente vorreste provare l'ebbrezza di pagare i vostri acquisti con una carta di credito rossa fiammante con impresso il celebre marchio del Cavallino?

Il Banco Santander, sponsor ufficiale della scuderia Ferrari in Formula 1 per i prossimi 5 anni, ha lanciato la nuova carta di credito con il marchio della casa di Maranello. Per ora la carta è disponibile solo in Spagna, ma presto sarà distribuita anche nei paesi in cui il Banco è presente, come l'Italia. Tra i vantaggi della nuova nata in casa Santander, la possibilità di ottenere sconti fino al 20% sul merchandising della casa del Cavallino, oltre alla possibilità di essere baciati dalla fortuna grazie al sorteggio di biglietti gratuiti per il Gran Premio o di soggiorni omaggio nella catena degli alberghi Paradores.

Non solo Ferrari. Per scegliere la carta di credito più adatta alle proprie esigenze, Supermoney permette di confrontare tra le varie offerte proposte dai principali istituti di credito quella su misura per ciascun acquirente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.