Fare shopping in compagnia di un vampiro? Da oggi è possibile grazie a MyPlash, la nuova carta di credito prepagata destinata ai giovanissimi che reca in effige i volti dei protagonisti della celebre saga campione d'incassi "Twilight".

La carta di credito, destinata agli adolescenti, è frutto di un accordo firmato fra la Summit Entertainment, la casa di produzione che detiene i diritti sull'opera della scrittrice Stephenie Meyer e il colosso Mastercard. Da ora, se avete intenzione di dissanguare le vostre finanze, potrete farlo in compagnia dell'affascinante Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, o dell'eterea Bella Swann, cui presta il volto l'attrice Kristen Stewart, o, per chi ai vampiri preferisse i licantropi, in compagnia di Jacob, alias Taylor Lautner.

La carta di credito MyPlash Card è disponibile in 8 diverse versioni e permette di ottenere sconti su film, musica, moda e molto altro. La carta di credito consente inoltre di monitorare gli acquisti e le spese, in modo da poter tenere sempre sotto controllo i movimenti di denaro dei più giovani. In USA la carta sarà disponibile sul mercato a partire dal 1 Luglio, il giorno successivo all'uscita nella sale oltreoceano del nuovo attesissimo capitolo della saga più amata dai teenager. Non solo vampiri.

Per scegliere la carta di credito più adatta alle proprie esigenze è possibile consultare Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.