Oro o platino? Qual è il vero colore del lusso? Il nero: elegante, sobrio, unico; simbolo del potere e della ricercatezza.

Ma non solo. Il nero è infatti anche il colore delle più esclusive carte di credito rilasciate dagli istituti bancari, come la Carta Black di Mastercard e la Deutsche Bank Black. Prodotti esclusivi, destinati ad una clientela fidelizzata, ma anche veri e propri status symbol universalmente riconosciuti, in grado di realizzare (quasi) tutti i desideri del loro fortunato possessore.

Qualche esempio? Siete in viaggio e vi trovate costretti ad un noiosissimo ed interminabile scalo? Carta Black di Mastercard vi dà accesso gratuito e illimitato alle oltre 500 Vip Lounge aeroportuali di tutto il mondo, dove potrete usufruire di numerose comodità: servizio bar dedicato, poltrone relax, aria condizionata, connessione wireless internet, giornali e riviste.

Vi siete ricordati all'ultimo momento del vostro anniversario e vi trovate divisi fra l'acquisto del regalo introvabile e la prenotazione del ristorante più raffinato della città? Deutsche Bank Black mette a vostra disposizione un vero e proprio concierge, che si preoccuperà di ogni cosa e magari, perché no, potrà suggerirvi di acquistare anche due biglietti per l'opera, per rendere ancora più indimenticabile la vostra serata.

Per scegliere tra le carte di credito la più adatta alle vostre esigenze, Supermoney vi permette di confrontare e comparare costi e servizi delle carte emesse dai principali enti creditizi.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.