Scala reale, full, colore e tris. E' dedicata agli amanti del tavolo verde la nuova carta di credito prepagata firmata Mastercard. My Poker Card, questo il suo nome, è pensata infatti per i players più incalliti e consente di gestire più facilmente il denaro giocato a poker.
La nuova nata in casa Mastercard offre tutti i vantaggi di una normale carta di credito prepagata, ma dispone di una maggiore capacità di contenere denaro.
My Poker Card non necessita dell'apertura di un conto corrente né di una carta di credito collegata al nuovo prodotto. Il principio sarà lo stesso delle varie card delle poker room, offrendo però al suo proprietario tutti i servizi del circuito mondiale dell'istituto di credito.
La carta di credito è già disponibile in Inghilterra, dove sono più di 12.500 le sale da gioco in cui è possibile usufruire dei servizi messi a disposizione da My Poker Card. Non si conoscono tuttavia ancora le date ufficiali del suo lancio sul mercato italiano.
Per scegliere tra le diverse proposte dei principali istituti bancari la carta di credito più adatta alle proprie esigenze, Supermoney vi permette di un confronto chiaro e semplice per scegliere il prodotto che fa per voi.
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.