Nuova iniziativa messa in campo da American Express che coniuga l'uso delle carte di credito con un programma a favore dei clienti Wellness.

L'idea è quella di coniugare la spesa con la carta di credito e il piacere; un piacere che può trasformarsi in benessere da godere nelle Spa, in un viaggio nelle città d'arte o in un luogo esotico. L'iniziativa promossa da American Express e Amex è stata denominata Membership Rewards pensata per tutti i clienti possessori di una carta di credito.

Aderiscono al programma partner importanti e possono usufruire delle agevolazioni anche i titolari di Carta Enel. I premi in palio per i titolari delle carte di credito, sono davvero diversi: si va dal tempo libero alla moda, da oggetti hi tech per la casa alla cultura, al fitness. I premi sono ottenibili senza aggiungere spese rispetto a quelle comunemente versate per gli acquisti con la carta di credito.

Accumulare i punti è davvero semplice, per ogni euro speso si guadagna un punto Membership Rewards. In base al tipo di utilizzo della carta di credito, il numero di punti può variare, così come l'uso delle carte presso partner selezionati può far ottenere un maggior numero di punti. Naturalmente tutti i dettagli possono essere rintracciati sul sito del gruppo.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.