La carta di credito ricaricabile Postepay del Gruppo Poste Italiane è, nel panorama italiano delle carte prepagate, la carta di credito ricaricabile più amata dagli italiani.

La carta di credito ricaricabile Postepaypare sia diventata una delle carte di pagamento più diffuse nel nostro paese. I motivi del successo della carta di credito ricaricabile Postepay delle Poste Italiane sono da ricercare sicuramente nei vantaggi che questa carta di credito ricaricabile offre a tutti i propri clienti. La carta di credito ricaricabile Postepay è collegata come tutte le altre prepagate non direttamente al conto corrente ma a un borsellino elettronico che permette di addebitare immediatamente il pagamento sulla carta di credito ricaricabile.

Da oggi questa carta di credito ricaricabile dà anche la possibilità di associarla alla scheda Sim Poste Mobile, per poter usufruire dei numerosi servizi in mobilità La carta di credito ricaricabile Postepay del Gruppo Poste Italiane è molto diffusa soprattutto per la sua semplicità d'uso e per la sua sicurezza. Questa carta di credito ricaricabile permette di fare tranquillamente acquisti su Internet ed è sia in Italia che all'estero, fa parte infatti del circuito Mastercard o Visa Electron.

Per confrontare tutte le proposte delle varie carte di credito ricaricabile del mercato italiano è possibile consultare il sito www.supermoney.eu.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.