Carta Mastercard

Scopri cosa pensa la community:
Mastercard: è la carta di credito migliore per te? - SuperMoney 4,33 su 5 in base a 3 valutazioni. 3 recensioni.
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

Mastercard: la guida di SuperMoney

Mastercard è una società americana che opera nel settore dei pagamenti elettronici dal 1966, anno nel quale fu creata dalla United California Bank, Wells Fargo, Crocker National Bank e Bank of California. Nello specifico si tratta di un consorzio di banche e istituti di credito specializzato nel promuovere e gestire le transazioni con carte di pagamento in Italia e nel mondo.

Un nome, quello di Mastercard, peraltro già conosciuto da tutti quei consumatori che mettono le carte di credito più vantaggiose a confronto per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Carta MasterCard: tipologie e servizi

L’offerta Mastercard comprende soluzioni sia per privati che per professionisti e imprese, così come diverse tipologie di carte di pagamento, tra le quale sarà possibile informarsi sulle carte a saldo tradizionali, sulle carte revolving e sulle prepagate.

Tra le proposte per i privati vi sono Carta Classic, rilasciata esclusivamente ai titolari di conto corrente e dotata di un plafond mensile personalizzabile; Carta Gold, adatta a chi desidera limiti di spesa più elevati e dei servizi assicurativi collegati alla carta di credito; Carta World, ideale per chi viaggia molto all’estero; Carta Platinum, la quale offre un pacchetto interamente personalizzabile ed esclusive convenzioni commerciali; Carta World Signia Black, pensata per una clientela con elevata disponibilità economica.

L’offerta Mastercard comprende anche le carte prepagate e alcune soluzioni studiate appositamente per i clienti business, tra cui Carta Corporate, dedicata alle grandi aziende e utile per gestirne i complicati processi di spesa, e Carta Business, dedicata invece alle piccole e medie imprese.

Carta MasterCard in Italia e nel mondo

Grazie alla diffusione internazionale del Circuito Mastercard, la società è attiva in oltre 210 Paesi, nei quali garantisce strumenti di pagamento elettronici all’avanguardia. Nel 2013 nel mondo circolavano oltre 1,3 miliardi di carte di credito Mastercard, mentre in Italia se ne contavano più di 50 milioni.

 

 

Leggi tutti i commenti


E utile e semplice molto comoda
20-ott-2016
Il tuo voto5

la carta più sicura
24-ago-2016
Il tuo voto5

Salve ho bisogno di questa carta mastercard come posso averla
06-gen-2016
Il tuo voto3